Rispettare gli obblighi di trasparenza da parte dei titolari di incarichi politici o dirigenziali: trasmissione della documentazione
( Lo Stato, le regioni e gli enti locali pubblicano i seguenti documenti ed informazioni (riferiti ai titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali): a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo b) il curriculum c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti f) (dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale con allegata copia dell’ultima dichiarazione dei redditi presentata, dichiarazione sulle spese sostenute e i contributi ricevuti per la propaganda elettorale. Anche il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, se acconsentono alla pubblicazione, dovranno presentare la documentazione relativa alla propria situazione reddituale e patrimoniale.) urn:nir:stato:decreto.legislativo:2013-03-14;33~art14 )

Moduli da compilare e documenti da allegare
Trasmissione della documentazione relativa agli obblighi di trasparenza
Copia del documento d'identità
Curriculum vitae redatto secondo il modello europeo
Dichiarazione circa il consenso alla pubblicazione della situazione patrimoniale del coniuge non separato e dei parenti entro il 2° grado
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità o non conferibilità
Dichiarazione relativa a titolarità di cariche o incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
Dichiarazione di accettazione candidatura
Dichiarazione sulle variazioni della situazione reddituale e patrimoniale
Ultimo aggiornamento: 06/10/2021 10:07.35