Concessione del patrocinio
(Regolamento comunale)

Per la concessione del patrocinio è necessario presentare apposita domanda, sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente, illustrando le iniziative che si intendono promuovere definendone i contenuti, le finalità, tempi, luoghi e modalità di svolgimento.

La domanda deve essere presentata almeno un mese prima della data fissata per lo svolgimento della manifestazione o iniziativa.

La concessione del patrocinio è approvata dal Sindaco e i soggetti beneficiari sono tenuti a inserire il logo o stemma del Comune nel formato fornito dagli uffici comunali in tutte le forme di pubblicizzazione delle attività che vengono realizzate con il patrocinio del Comune, per esempio inviti, locandine e manifesti.
Non può essere realizzato materiale pubblicitario con lo stemma comunale prima di esserne stati formalmente autorizzati.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di concessione del patrocinio
Copia del documento d'identità
Bozza del materiale di promozione dell’iniziativa
Ultimo aggiornamento: 30/08/2021 15:58.04